domenica 5 gennaio 2014

Oroscopo de "I Segrini DOC"

Mese di Gennaio

Istrione (ascendente Griffato): Anno nuovo, vita nuova! Ma non per lei ovviamente. I vecchi metodi funzionano sempre. Si consiglia di perfezionare il ghigno sul volto: i professori e gli studenti sembrano essersi abituati a quell'espressione ormai paralizzata che però non le conferisce più un'aria di sfida. Le sopracciglia non sono in posizione parallela da troppo tempo, il che le da non più un atteggiamento di superiorità anzi, col tempo sembrerà avere una continua espressione interrogativa che non servirà altro a farla sembrare ad un perfetto idiota. Una volta modificato il volto, fissi il tutto con del silicone, starete con l'anima in pace fino al prossimo anno. 


Griffato (ascendente Reina): È perennemente sottoposta a stati di ansia e pressione. Ha acquistato il capo alla moda più costoso prima ancora dell'arrivo dei saldi, ma ahimè adesso tutti ne hanno approfittato e lei non riesce a stare al centro dell'attenzione. Occhiali da sole e sigarette sono ormai passati, si sa che la moda torna indietro, passi a pipa e cappellini alla Marta Stuart e farà strage di cuori al Segré.


Reina (ascendente Griffato): Giove non è dalla sua parte, l'amore non corrisposto non fa che rattristirla (ndt o rattristarla, non lo so D: ). Suvvia, lei è perfetta così com'è, nessuno è troppo in per voi, si rassicuri: immagini la persona amata colpita da un'improvvisa infezione intestinale e che a casa abbia esaurito le scorte di carta igienica. La sua figura non sembrerà troppo perfetta per voi, magari comincerete perfino ad odiare colui che prima avete tanto desiderato. 







Riccio (ascendente ancora non identificato): "Quest'anno sarà mio, la scuola sarà il mio regno!" La solita balla che viene detta all'inizio di ogni anno non è più credibile. I professori vorrebbero scrutare il volto per poter studiare la sua profondità interiore, ma in realtà sta solo cercando di digerire ancora il panettone di Natale. Si consoli acquistando pala e secchiello. Fatto? Bene, ora si scavi la fossa. 


-Scarica l'app "Gli astri di Maria Delizia" sul suo smartphone! (Disponibile sia per I-phone che Android)

Nessun commento:

Posta un commento